Rassegna stampa nazionale

Ogni giorno monitoriamo tutta la stampa nazionale, quotidiana e periodica, selezionando gli articoli che andranno a comporre la rassegna stampa con sezioni di evidenza (riferimenti diretti al cliente, management, controllate, etc…), di settore (articoli più rilevanti nell’ambito dell’attività del cliente e dei competitors) e di scenario (articoli di carattere politico, economico, interviste e fondi degli opinion leader, etc…), dando il “taglio” che l’abbonato preferisce.

La rassegna stampa è il risultato di una selezione compiuta esclusivamente dall’uomo. L’impostazione, la cura e il coordinamento del lavoro di selezione degli articoli è affidata a risorse che, alternandosi giorno e notte, inclusi i festivi, garantiscono agli abbonati un contatto continuo con l’azienda, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

I sistemi informatici di cui ci avvaliamo, altamente flessibili e avanzati, costituiscono uno strumento di supporto finalizzato a veicolare il servizio consentendo al cliente di poterne fruire nel modo più idoneo alle proprie esigenze.