Bravi non mollate siete indispensabili, …in questo momento ancora di più

Grazie infinite, promossi da help desk ad angeli custodi!

Buongiorno a tutti
Permettetemi come prima cosa di ringraziarvi per il lavoro che state continuando a svolgere in questi giorni così difficili. E’ davvero molto importante per noi e ci aiuta a mantenere l’apparenza di una situazione di normalità, anche in questo disastroso periodo. Dunque, grazie!

Ogni mattina quando leggo la rassegna penso alle persone di datastampa che la producono e nella mia testa vi ringrazio. anche in questo momento di incredibile difficolta’ vi confermate un partner prezioso e insostituibile.

Siamo molto, molto soddisfatti. Come sempre più di sempre

GRANDISSIMI COME SEMPRE!! GRAZIE

Apprezziamo molto la vostra disponibilità e reattività anche in un momento così difficile, una nota particolare per la gentilezza di tutti i collaboratori.

Grazie mille e complimenti per il grande lavoro che state facendo in questi giorni

Volevo esprimere la mia gratitudine per il supporto che il vostro dipartimento mi sta dando in questi giorni di smart working.
Grazie e speriamo di venire fuori presto da questa situazione!

Qui tutto bene, grazie! Teniamo duro! Anche voi, a quanto vedo. Forza a tutti noi!
Ti ringrazio tanto, un abbraccio a tutto il team.

Carissimi,
in questi momenti così difficili per le nostre famiglie e per il nostro lavoro sentiamo il bisogno di ringraziare tutto lo staff di Datastampa che ci supporta con professionalità e tempestività rispondendo con grande disponibilità alle nostre richieste.
Lo smart working ha richiesto da parte di tutti un grande adattamento nelle modalità lavorative e la sinergia con il vostro staff ci è veramente di grande aiuto.

Grazie infinite, promossi da help desk ad angeli custodi!

Per quanto mi riguarda, bravi. Molto, in tutti i settori. Dal Nazionale, alla parte video e anche web. Senza dimenticare l’help.
Lavorare in questa fase emergenziale è difficile per tutti noi.
Una brutta sorpresa che ci siamo trovati ad affrontate, senza aver mai testato una situazione simile.

Buongiorno,
grazie della vostra continua collaborazione e professionalità, nonostante il dramma infinito che stiamo vivendo.
Buone cose, ce la faremo!

Come sempre precisi e puntuali nonostante la situazione sia molto complicata. Grazie per il vostro supporto!

Ottimo servizio, tutto regolare come se non fosse capitato nulla.
Grazie a tutti voi per il vostro lavoro, molto apprezzato dalla nostra associazione.

State   facendo un lavoro perfetto. Siete una  GRANDE SQUADRA

Siamo consapevoli che in questa fase il vostro lavoro non è agevole e apprezziamo molto la continuità operativa che ci assicurate e che ci consente, a nostra volta, di essere puntuali sulle nostre attività.
Un sincero ringraziamento e un caloroso saluto augurando a tutti noi di uscire presto e bene da questa emergenza

A nome dell’intero Ufficio stampa desidero ringraziarla per l’ottimo servizio che avete garantito anche in questi giorni particolarmente difficili per noi tutti: le assicuro che il vostro lavoro non è passato inosservato, anzi.
Sappiamo tutti quanto conti e sia importante una buona Rassegna Stampa: in queste settimane essa, nella sua puntualità e precisione, si è trasformata in una autentica finestra aperta sul mondo, capace di portare a quanti sono costretti da oltre un mese nelle loro abitazioni per le note disposizioni di profilassi, non solo informazione ma motivi di riflessione e spunti di lettura inediti.

Ancora una volta siete stati perfetti, anche durante questo periodo così complesso.
Grazie anche a tutti i tecnici che non ho il piacere di conoscere; avete compreso tutto il processo nei minimi particolari e gestito alla perfezione il passaggio.

Puntuali, competenti, sempre disponibili e molto professionali.
Grazie!