agenzieGrazie alla realizzazione di un software “contenitore”, Orazio All Services, che permette la consultazione e la gestione dei notiziari delle agenzie, delle proprie rassegne e dei contenuti multimediali, Data Stampa è presente nel settore del Monitoraggio delle Agenzie. Basato sulle ultime tecnologie, l’applicativo consente l’accesso alle informazioni mediante un client proprietario, che racchiude tutte le funzioni necessarie ad un ufficio stampa, rispettando i requisiti di accesso e consultazione previsti dalle maggiori agenzie di stampa.

Attraverso il software contenitore, vengono mostrati in una lista unica, la diretta delle notizie, le rassegne e i file audiovisivi in arrivo.
L’utente ha, inoltre, la possibilità di filtrare tutte le informazioni (notizie, rassegne stampa, comunicati, audiovisivi) specificando il giorno, la singola fonte o la categoria tematica. E’ possibile effettuare la ricerca full-text.

Può essere memorizzato un numero di chiavi/stringhe personali che attivano automatismi (pop-up invio in stampa, trasferimento in email o su dispositivi smartphone).

Può essere esportato il contenuto delle notizie verso altri applicativi.

Tutto in una unica piattaforma visualizzabile su tutti i dispositivi mobili